Tubo in Acciaio Laminato a Caldo Senza Saldatura

Home » Prodotti » Tubo in Acciaio Laminato a Caldo Senza Saldatura

Forniamo tubi in acciaio senza saldatura in diverse fatture, tra cui laminati a caldo per la produzione di assali, e per l'uso in perforazioni, caldaie, trasporto di fluidi e molto altro, e modelli espansi a calore.

1. Tubo in acciaio laminato a caldo senza saldatura
Con una produzione annuale di 800 mila tonnellate di tubi di acciaio senza saldatura, la nostra azienda è già dotata di tre linee di produzione complete.

Una è quella della macchina perforante 60ASSRL, la quale realizza prodotti con un diametro esterno che varia dai 20 ai 114mm e con uno spessore della parete cha va dai 4 ai 35mm.

La seconda linea di produzione è quella della macchina perforante 140ASSRL, la quale può realizzare prodotti con diametro esterno variabile tra i 114 ed i 180mm e con uno spessore della parete che va dai 6 ai 50mm.

La terza è quella della macchina perforante ASSRL da 325mm, molto più grande delle macchine analoghe presenti in Cina ed è generalmente usata per produrre tubi in acciaio senza saldatura con uno spessore della parete medio o grande. I prodotti realizzati con questo macchinario possono avere un diametro esterno di 194-426mm ed uno spessore della parete di 10-100mm. L'accuratezza delle misure sopra descritte può variare in difetto o eccesso del ±0.5%. Progettata con un mandrino pre-foratura e con un ciclo minore di ritenuta, questa macchina ha raggiunto un livello internazionalmente avanzato adottando un sistema di automazione controllato da computer a tre livelli.

La qualità dell'acciaio utilizzato nei prodotti laminati a caldo è A573M, A284M, A709M, A106-A, A106-B, A285MGr.B, A210-C, 1045, 1022, 1024, 1039, 4130, 5140, St37, St35.8, St42, St45-4, St52, 42CrMo4, 20MnV6, STS38, 42CrMo4 (1.7225), S28C, STS42, S45C, STS49, SCM440, SCr22, S45C, SMn438, Smn443, SCr415, SMn433H, ecc.

2. Tubo in acciaio espanso a caldo
L'espansione a calore è un tipo di processo di laminazione per finitura che attraverso laminazione o trafilatura obliqua espande il diametro del tubo. Può modificare il diametro esterno e lo spessore della parete in un brevissimo periodo di tempo. Questo metodo di produzione è diventato uno dei più utilizzati nel campo della laminazione dei tubi. Attraverso il processo di espansione a caldo, possiamo produrre modelli non standard e modelli speciali di tubi senza saldatura a basso costo e con alta efficienza produttiva.

La nostra azienda produce principalmente tubi in acciaio espansi a caldo con diametro esterno e spessore della parete variabili fra i 219-1440mm e i 6-60mm rispettivamente. Allo stesso modo, possiamo realizzare prodotti personalizzati per le specifiche esigenze dei nostri clienti. Per assicurare la resistenza e l'omogeneità della superficie interna dei nostri profotti, utilizziamo una fornace temperante automatizzata con gas naturale ad alta temperatura capace di superare i 1000℃. Quest'attrezzatura permette di eliminare completamente lo stress interno durante il processo di produzione. Inoltre, abbiamo un avanzato assortimento di macchinari per la realizzazione e la diminuzione della dimensione dei tubi. Il test idrostatico è stato allineato al convenzionale processo idrostatico con una pressione non inferiore a 60kg.

I tubi in acciaio espanso a caldo vengono generalmente usati come condutture per fluidi con pressione bassa e media, per il trasporto di gas, acqua, acque di scarico, condizionatori e anti-incendio. Inoltre, possono essere usati nell'ingegneria costruttiva e chimica come tubi strutturali per colate nella costruzione di ponti, pontili, strade, ecc.

La nostra azienda è dotata di certificazioni ISO9001:2001, API, ABS, KR e CCS. Abbiamo sei set di attrezzature non distruttive, un set completo di macchinari per test metallografici, strumenti fisici e chimici, macchinari universali per il test idraulico WE-1000A, test di durezza e così via. Tutti i nostri avanzati strumenti di test assicurano l'alta qualità dei nostri prodotti.

Abbiamo avuto riconoscimenti dall'industria dell'acciaio in patria e all'estero per i nostri avanzati processi di produzione, l'eccellente qualità produttiva, l'ampia gamma di classificazione dei prodotti e per il servizio meticoloso.

Come produttore di tubi in acciaio laminato senza saldatura con sede in Cina, Liaocheng Yaxinda Steel Pipe Co.,Ltd. offre un'ampia gamma di prodotti, tra cui caldaie a tubi d'acqua trafilati senza saldatura, tubature, cilindri telescopici, e tubi di precisione laminati con saldatura tra gli altri.

Altri prodotti
  • Tubo per Fluidi Senza SaldaturaIl tubo per fluidi senza saldatura è un tipo di tubo in acciaio senza saldatura che è realizzato appositamente per il trasporto di fluidi nel settore industriale e in attrezzature di grandi dimensioni. È generalmente utilizzato per il trasporto di petrolio, gas naturale, gas di carbone, acqua e altri materiali solidi...
  • Tubo Trafilato a Freddo Senza Saldatura PersonalizzatoIl tubo trafilato a freddo senza saldatura personalizzato è ampiamentte usato in una grande varietà di strutture, attrezzi e parti meccaniche. Se comparato con il tubo in acciaio rotondo, generalmente ha un momento di inerzia maggiore, sezione a moduli e maggior resistenza a piegamento e torsione, in modo da ridurre il peso strutturale e risparmiare acciaio...