Tubo in Acciaio Trafilato a Freddo Senza Saldatura

Home » Prodotti » Tubo in Acciaio Trafilato a Freddo Senza Saldatura

L'attrezzatura per la produzione di tubi ai acciaio trafilato a freddo senza saldatura comprende due linee di produzione perforanti e sei linee di produzione a trafilatura a freddo. Queste vengono utilizzate per centinaia di tipi di prodotti, come i modelli con la superficie interna completamente filettata, i modelli in acciaio inossidabile, e molti altri. Con un diametro esterno che varia da 4 a 530mm, i nostri prodotti vengono largamente usati in strutture miste, per il trasporto di petrolio, gas o altri fluidi, caldaie a media e alta pressione, scambiatori di calore, condensatori, ecc.

Con una capacità di produzione annua che supera le 600000 tonnellate, siamo il principale produttore di tubi in acciaio senza saldatura in Cina. E con le certificazioni ISO9000 e ISO9001 del sistema internazionale di controllo della qualità, API 5L e API 5CT, la nostra azienda ha stabilito un sistema di accertamento della qualità a tutto tondo. Nello stesso momento, abbiamo ricevuto la licenza di produzione per caldaie a bassa e media pressione dalla relativa istituzione statale; così come siamo stati premiati come Marchio Famoso della Provincia dello Shandong, e la qualità dei nostri i nostri prodotti è stata certificata dalla Associazione Cinese per l'Ispezione della Qualità.

Ad oggi, abbiamo costituito un modello di sviluppo con una struttura del prodotto ragionevole, alta qualità, e metodi di controllo altamente tecnologici. Si possono trovare prodotti della nostra azienda non solo in Cina, ma anche in mercati stranieri, quali Iran, India, Singapore, Germania, Italia, America, Corea, Canada, etc. Stiamo lavorando per realizzare un futuro promettente con clienti e le loro aziende in tutto il mondo.

Questa serie di tubi in acciaio trafilati a freddo senza saldatura è prodotta a temperatura ambiente. Comparata con la serie trafilata a caldo, quella a freddo ottiene migliori risultati di precisione e pulizia della superficie. Per questo, i trafilati a freddo sono perfetti per clienti che hanno requisiti elevati di precisione delle dimensioni e dell'effetto visivo. Pur non passando per il processo di riscaldamento, i prodotti trafilati a freddo si comportano molto bene. Tuttavia, se si necessitano migliori proprietà meccaniche, come maggiore resistenza torsionale, è preferibile optare per i prodotti laminati a caldo.

Il diametro esterno minimo dei tubi in acciao trafilati a freddo senza saldatura può essere di minimo 4mm con alta precisione fino ad un massimo di 530mm. Con sei linee di produzione di trafilatura a freddo, possiamo produrre più di 600000 tonnellate all'anno. Per questo, possiamo assicurare tempismo nella consegna anche in caso di ordini di grande quantità.

Come produttore e fornitore di tubi in acciaio trafilato senza saldatura con sede in Cina, Liaocheng Yaxinda Steel Pipe Co.,Ltd. fornisce anche tubi in acciaio laminato senza saldatura, tubi cromati, mponenti per macchinari, e elettrodi per saldatura, tra gli altri.

Altri prodotti
  • Tubo di Precisione Laminato a Freddo Senza SaldaturaI tubi di precisione laminati a freddo senza saldatura possono essere usati per accessori auto e moto, ammortizzatori, supporti, cilindri idraulici e pneumatici, rivestimenti per parti motore, attrezzature da palestra, macchinari in plastica, attrezzature idrauliche, macchinari metallici, nell'ingegneria militare, nei motori diesel, nei compressori ad aria, nei condizionatori...
  • Tubo di Precisione Laminato a Freddo SaldatoDiametro Esterno del Tubo di Precisione Laminato a Freddo Saldato: 18-114 mm
    Spessore della Parete: 1-6 mm
    Tipo di Acciaio: 10, 20, 45, Q345B, ST35, ST37.4, ST45, ST52.4, GCr15, ST52, E235, E255, E355
    Standard: GB/T13793-92, GB9947-88, DIN2393/2394, HSTM-A513, JIS-GB445