Tubo di Precisione Laminato a Freddo

Home » Prodotti » Tubo di Precisione Laminato a Freddo

Forniamo principalmente due tipi di tubi di precisione laminati a freddo, che sono quelli senza saldatura e quelli con saldatura.

1. Prodotti senza saldatura
Abbiamo 7 linee di produzione per realizzare tubi di precisione laminati a freddo senza saldatura e unità di punzonatura da Φ20, Φ30, Φ50, Φ60, Φ180, e due PQF da Φ90. Possiamo realizzare prodotti di diametro, spessore della parete e tolleranza variabili rispettivamente da 6 a 325mm, da 1 a 25mm e da ±0.03 a 0.2mm. Anche le forme che possiamo dare ai nostri prodotti sono molte, con l'esterno circolare e l'interno esagonale, con l'esterno esagonale e l'interno circolare, quadrato, ecc.. I clienti possono inoltre scegliere tra diversi tipi di qualità di acciaio, tra cui 10, 20, 45, Q345B, 25Mn, 35CrMo (4130), 42CrMo (4140), GCr15, ST35, ST37.4, ST45, ST52.4, ST52, E235, E255, E355, 42CrMo4 e così via.

Questo genere di prodotti viene largamente impiegato nell'industria aeronautica ed aerospaziale, farmaceutica, alimentare, automobilistica e motociclistica, per molle a gas, martinetti, cilindri idraulici e pneumatici, supporti, accessori per condizionatori e molto altro.

2. Prodotti saldati
Qualità di acciaio: 10, 20, 45, Q345B, ST35, ST37.4, ST45, ST52.4, ST52, E235, E255, E355
Standard: GB/T13793-92, GB9947-88, DIN2393/2394, HSTM-A513, JIS-GB445

Le linee di produzione dei tubi di precisione saldati sono dotate di unità punzonatrici da Φ30 e Φ90. Le dimensioni dei prodotti vanno da 18 a 114mm di diametro esterno e da 1 a 6mm i spessore della parete. La soglia di tolleranza va da 0.01 a 0.05mm. Questo genere di prodotto è generalmente utilizzato per accessori auto e moto, ammortizzatori, supporti, cilindri idraulici e pneumatici, rivestimenti per parti motore, attrezzature da palestra, macchinari in plastica, attrezzature idrauliche, macchinari metallici, nell'ingegneria militare, nei motori diesel, nei compressori ad aria, nei condizionatori, nell'industria petrol-chimica, aeronautica, aerospaziale, ecc.

Questa serie di tubi di precisione viene realizzata attraverso un processo di laminazione a freddo, dove freddo significa a temperatura ambiente. Poiché non si passa per il processo di riscaldamento, la velocità di lavorazione è abbastanza alta e il volume di produzione è molto grande. Se comparati con prodotti laminati a caldo, quelli laminati a freddo presentano una maggior pulizia della superficie, con un miglior effetto visivo e maggiore facilità di pittura. Possono essere prodotti con alta precisione, ma le loro proprietà meccaniche non sono buone come quelle dei prodotti laminati a caldo, che vengono consigliati a tutti i clienti che richiedono caratteristiche meccaniche e di resistenza molto alte.

I tubi di precisione laminati a freddo dalla nostra azienda possono essere del tipo saldato o senza saldatura. Il tipo saldato è realizzato unendo i due lembi di una piastra di acciaio. Mentre il tipo senza saldatura è realizzato generalmente rimuovendo il materiale interno di una bobina solida. La loro forma sezionale è opzionale ed ogni cliente può scegliere quella che più si confà alle sue esigenze.

Siamo un produttore cinese specializzato in tubi di precisione laminati a freddo. Forniamo un'ampia gamma di prodotti, tra cui tubi di precisione laminati a freddo con saldatura, tubi per fluidi senza saldatura, componenti per auto, e tubi cromati tra le altre cose.

Altri prodotti
  • Tubo in Acciaio a Forma di TI tubi a forma di T della nostra azienda vengono usati principalmente nelle industrie manufatturiea, dell'ingegneria petrol-chimica, dei trasporti e delle costruzioni.
    Diametro Esterno: 325-2600 mm
    Spessore della Parete: 8-50 mm...
  • Tubo in Acciaio Saldato a SpiraleIl materiale grezzo con la stessa larghezza del tubo in acciaio saldato a spirale può essere usato per produrre il prodotto standard con diversi diametri dopo essere stato lavorato con differenti angoli modellanti. Il metodo di modellazione a spirale assicura la rotondità e la rettilineità del prodotto. Il processo di addrizzamento può essere omesso se così richiesto.