Tubo in Acciaio Saldato

Home » Prodotti » Tubo in Acciaio Saldato

Il tubo in acciaio saldato è prodotto saldando le due estremità di una piastra o di una striscia. Il processo di produzione è semplice e grazie all'alta efficienza produttiva e alla grande personalizzabilità, lo sviluppo del prodotto è molto veloce.

Oggi, abbiamo 59 linee di produzione longitudinali per prodotti saldati, 9 linee per prodotti saldati a spirale, 27 linee per prodotti galvanizzati a bagno, ed 1 laboratorio riconosciuto a livello nazionale. I volumi di produzione dei prodotti a saldatura longitudinale, galvanizzati a bagno, saldati a spirale e di rivestitimento sono rispettivamente di 4.3 milioni di tonnellate, 2.2 milioni di tonnellate, 250 mila tonnellate e 250 mila tonnellate.

Saldare una piastra di acciaio curvata è molto più semplice che realizzare un tubo senza saldatura, in cui viene rimosso il materiale interno da una billetta solida. Questo permette un'alta efficienza produttiva, nonostante sarà visibile la saldatura sulla superficie. La dimensione dei nostri prodotti è molto variabile. Il diametro esterno massimo può raggiungere i 2 o 3m, rendendoli perfetti per il trasporto di petrolio e gas.

A seconda della forma della saldatura, i tubi in acciaio saldati della nostra azienda possono dividersi in tubi con saldatura longitudinale e con saldatura a spirale. Il segno della saldatura longitudinale è una linea retta. La saldatura a spirale può evitare la possibilità di difetti che si potrebbero generare durante il processo di saldatura longitudinale. La saldatura a spirale inoltre ha un'alta resistenza alla rottura, ma la lunghezza della sua saldatura è molto più lunga e per questo anche i tempi di produzione sono più lenti. In termini di metodo di saldatura, i prodotti possono ancora dividersi in tipi ERW e tipi SAW. I primi hanno il vantaggio di un minor tempo di riscaldamento e di una minor area di influenza, tuttavia, il tipo SAW limita di molto la presenza di impurità nella saldatura.

Con una produzione annuale di prodotti saldati longitudinalmente e a spirale rispettivamente di 4.3 milioni di tonnellare e di 250 mila tonnellate, possiamo tranquillamente soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri clienti in fatto di quantità.

Come produttore e fornitore professionale di tubi in acciaio saldati con sede in Cina, alla Liaocheng Yaxinda Steel Pipe Co.,Ltd. offriamo anche tubi in acciaio a forma di T, tubi assiali in acciaio, tubi in acciaio rettangolari saldati, tubi laminati a freddo di precisione e altro.

Altri prodotti
  • Cilindro TelescopicoIl cilindro telescopico è privo di ossidi sulle sue pareti interne ed esterne e può sopportare grandi pressioni senza perdite, e con alta precisione e levigatezza delle superfici. Lavorato a freddo, si piega senza deformarsi, e può essere svasato o appiattito senza rotture, ecc...
  • Cilindro TelescopicoLe bielle della nostra azienda possono essere trattate ad induzione indurente a media ed alta frequenza, tempratura a freddo o a caldo o con le due insieme. La superficie può essere poi lasciata al naturale o venire placcata a cromo duro, nichel, fosforo o nitridi resistenti al sale.